Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.Lev Tolstoj
GI.FE. Costruzioni S.r.l., impresa edile ed impiantistica fondata nel 1987, può vantare una lunga esperienza nel campo delle costruzioni e della manutenzione. Esercita su vasta scala territoriale, operando su commesse private e pubbliche per conto terzi. I principali mercati di riferimento sono quelli delle nuovi costruzioni o ristrutturazioni di fabbricati a destinazione d’uso commerciale, industriale e terziario.
GI.FE. Costruzioni S.r.l. ritiene indispensabile per lo sviluppo delle proprie attività la qualità dei processi, la tutela dell’ambiente, la salute e la sicurezza dei lavoratori, la prevenzione degli incidenti rilevanti l’efficienza energetica e la sostenibilità delle proprie attività.
È pienamente consapevole che una strategia economica, correttezza nel comportamento ed integrità morale, osservazione di leggi, norme e regolamenti in materia di contrasti alla corruzione, miglioramenti interni conseguibili con lo sviluppo di una cultura basata sull’adozione di un sistema di gestione aziendale, risulta essere essenziale per il proprio successo e soddisfazione dei propri clienti nel contesto in cui opera l’organizzazione.
Fermo restando la volontà di aumentare la competitività aziendale, nei confronti della concorrenza, ed aumentare il grado di soddisfazione dei clienti, la GI. FE. Costruzioni S.r.l. vuole manifestare il suo impegno adottando un modello di sistema di gestione integrato basato sulle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:20158, UNI ISO 45001:2018, UNI EN ISO 50001:2018 e SA8000:2014.
Per tale motivo, la Direzione ha condiviso e programmato, visto il costante obiettivo di miglioramento, di dotarsi di un sistema di certificazione integrato come metodo di lavoro e strumento che favorisca i servizi verso i nostri clienti, una gestione interna più snella e flessibile con conseguente riduzione dei costi di esercizio, riduzione dei rischi a cui sono sottoposti i lavoratori, riduzione degli impatti ambientali ed energetici, l’importanza di una corretta e trasparente gestione del proprio “patrimonio umano”. A tale fine mette a disposizione risorse umane, organizzative strumentali ed economiche, con l’obiettivo di migliorare la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la protezione ambientale e la prevenzione dell’inquinamento, un uso più parsimonioso dell’energia, trasparenza e correttezza verso le parti interessate.
Rispetto dei requisiti contrattuali
Formazione costante del personale
Promozione della sicurezza
Responsabilizzazione individuale
Gestione responsabile dei rifiuti prodotti
Rispetto dell’ambiente
Responsabilità sociale
Efficientamento energetico
Partnership costruttiva con i fornitori